Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Sito web dimostrativo Ambiente Scuole Plus - Forlimpopoli (FC)
Sistema web dimostrativo
"Ambiente Scuole Plus"
Forlimpopoli (FC)
Via Caterina Sforza 5/A - 47034
Sito web dimostrativo Ambiente Scuole Plus - Forlimpopoli (FC)
Sistema web dimostrativo
"Ambiente Scuole Plus"
Come fare per...

Questa sezione contiene informazioni su "Come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del nostro Istituto.

Un indice suddiviso per argomenti di interesse veicola la ricerca dell'utente in schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi. Una guida per il cittadino per fargli conoscere come ottenere un documento, un modulo, un certificato o alcune semplici informazioni legate all'erogazione di un servizio.

Vi ricordo che il sito è ottimizzato per le versioni più recenti dei browser (ExplorerFirefoxSafariChrome).

Il sito comprende alcuni moduli, verbali e documenti con estensioni che rispettano gli standar internazionali (.pdf, .doc, .xcl).

 

TUTORIAL PER GENITORI e ALUNNI VISUALIZZA
Guida accesso famiglia
Accesso Genitori dal sito Scuola per visualizzare "Voti e Assenze"
Richiedere Password per accedere alla sezione "Voti e Assenze"
   
   

 

 

TUTORIAL PERSONALE DOCENTE e ATA VISUALIZZA

Scuolanext "Guida alla formulazione di richieste di assenza dei dipendenti"

Archiviare i documenti in PDF su una memoria USB con la stampante olivetti 4500 (marcatempo)
Effettuare l'accesso su G Suite
Inoltro Posta da GMail della scuola alla propria casella di Posta Elettronica
Breve guida nuovi servizi e applicazioni G Suite
Prenotare Laboratorio o Aula Magna

 

 


Permalink: Come fare per...Data di pubblicazione: 07/09/2018
Tag: Come fare per...Data ultima modifica: 07/09/2018
Visualizzazioni: 171 

 Feed RSSStampa la pagina 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2018 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 835
N. visitatori: 2107561