Ricevimento docenti

Si comunica, in allegato (Clicca qui per scaricare l'Allegato 1), il ricevimento dei docenti in orario scolastico.

Onde evitare le lunghe attese da parte dei genitori si riporta di seguito quanto deliberato in Collegio Docenti e ratificato in sede di Consiglio d’Istituto:

1. Le ore di ricevimento sono fissate nelle due settimane al mese, nonché l’intero mese di maggio e comunque secondo il calendario.
  2. Gli incontri saranno possibili solo su appuntamento.
  3. I docenti inviteranno i genitori, se lo ritengono necessario, tramite comunicazione sul diario degli alunni o telefonicamente tramite gli Uffici di Segreteria.
  4. I genitori potranno richiedere un appuntamento ai docenti tramite comunicazione sul diario degli alunni.

Permalink: Ricevimento docentiData di pubblicazione: 07/09/2018
Tag: Ricevimento docentiData ultima modifica: 07/09/2018